Samsung Galaxy C5 foto

Samsung Galaxy C5 si mostra in alcune foto | Leak

A giudicare dagli ultimi rapporti, Samsung sta lavorando a una nuova serie di smartphone appartenenti alla fascia media del mercato che porterà la denominazione di Galaxy C,e uno di questi sarà chiamato Samsung Galaxy C5.

Fino ad ora, due smartphone di questa famiglia sono trapelati in seguito a un paio di fughe di notizie. Oggi possiamo invece dare un’occhiata alle prime foto delGalaxy C5,che offrono un’anteprima abbastanza precisa del design complessivo.

Samsung Galaxy C5 si mostra dal vivo!

Samsung Galaxy C5 foto

Questa nuova gamma di dispositivi potrebbe essere stata creata da Samsung come una risposta diretta ai produttori di device cinesi che da un paio di anni a questa parte hanno intensificato il loro gioco e creato prodotti molto convenienti ma avvolti da materiali premium.

Samsung Galaxy C5 foto

A giudicare dalle foto trapelate, il tanto atteso Samsung Galaxy C5 appare con un design unibody in metallo separato da due strisce dedicate alle antenne nella parte superiore ed inferiore della back cover. Inoltre, le immagini mostrano il C5 protetto da una custodia in silicone trasparente che dona un effetto “falso lucido”.

Samsung Galaxy C5 foto

Non ci sono molti dettagli circa le specifiche tecniche del Galaxy C5, ma, grazie ai diversi benchmark, abbiamo scoperto che il dispositivo potrebbe essere disponibile con un display Full HD da 5.5 pollici con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, il processore octa-core Snapdragon 615 o 617, 4 GB di RAM e GPU Adreno 405.

Samsung Galaxy C5 foto

Lo smartphone dovrebbe essere presentato da Samsung con una fotocamera posteriore da 16 megapixel accoppiata con un doppio flash LED a doppio tono e una anteriore da 8.

Il nuovo Galaxy C5 dovrebbe anche debuttare con Android 6.0 Marshmallow fuori dalla scatola, ma naturalmente verrà affiancato dall’interfaccia utente TouchWiz proprietaria. Supponendo che le voci precedenti siano corrette, il terminale della serie Galaxy C dovrebbe arrivare in Cina verso la fine di questo mese.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale di Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.