iPhone 7 leaked

iPhone 7 potrebbe essere dotato di quattro speaker?

Uno degli smartphone più vociferati attualmente è sicuramente il prossimo top di gamma marchiato Apple, ovvero iPhone 7il quale nelle ultime settimane si è reso protagonista di moltissimi rumor e immagini leak riguardanti il design.

Nell’ultimo articolo vi abbiamo parlato della possibile presenza di una dual-camera posteriore marchiata LG invece che Sony, oggi invece riportiamo delle immagini apparse online le quali ritraggono la back cover del prossimo melafonino.

Le immagini si riferirebbero solamente ad un prototipo di iPhone e non allo smartphone definitivo visto che il design è molto diverso da quello che abbiamo visto sino ad ora. L’alloggiamento per la fotocamera sembra più grande rispetto a quello di iPhone 6 ed il flash LED è stato riposizionato al disotto di quest’ultima (e non più a lato).

Stando a questa immagine quindi potremmo ipotizzare che i precedenti rumor e dichiarazioni, che sostenevano la presenza della dual-camera posteriore esclusivamente su iPhone 7 Plus potrebbero essere veritieri.

Oltre alla fotocamera, un’altra interessante caratteristica che si evince dalle immagini è la presenza di quattro speaker posti sulla estremità superiore ed inferiore della scocca, inoltre, possiamo confermare l’assenza dell’ingresso jack da 3.5mm a favore di quello lightning.

iPhone 7, quindi, potrebbe portare innovazioni nel comparto audio sia attraverso le cuffie che attraverso gli speaker. Voi che ne pensate?