iPhone 7

La dual-camera di iPhone 7 potrebbe essere marchiata LG

Durante questo mese le notizie sul prossimo iPhone 7 sono state moltissime , tra rumor e dichiarazioni più plausibili, finalmente sono arrivate le prime conferme riguardanti il nuovo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Quest’oggi invece vi riportiamo una interessante dichiarazione rilasciata da una testata cinese, all’interno della quale gli esperti hanno espresso le loro perplessità riguardanti la possibile presenza di una dual-camera prodotta da Sony sul prossimo smartphone Apple.

iPhone 7 PRO

La presenza della dual-camera sul prossimo iPhone 7 sembra ormai cosa certa, non è chiaro invece chi sia l’azienda produttrice di quest’ultima. La scelta più plausibile sarebbe stata sicuramente Sony (marca già produttrice della maggior parte di fotocamere in circolazione) ma gli analisti cinesi hanno avanzato alcune obbiezioni in merito.

Come primo punto infatti, gli analisti sostengono che Sony non riuscirà a soddisfare la richiesta di produzione di dual-camera richiesta da Apple, inoltre da non dimenticare gli ingenti danni subiti dall’azienda durante il terremoto dello scorso Aprile a Kumamoto. Proprio per questo la produzione della fotocamera per iPhone 7 potrebbe essere affidata ad LG.

Una ulteriore dichiarazione viene rilasciata riguardo alla fotocamera, sembra infatti che Apple abbia intenzione di estendere la stabilizzazione ottica anche al suo nuovo modello iPhone 7 con display da 4.7 pollici. Feature che attualmente è presente solamente sulla versione Plus.