iOS logo Apple

iOS 10: importante aggiornamento per alcune applicazioni

La Apple Developers Conference si avvicina sempre di più, poiché si terrà al WWDC di giugno, e in tale occasioneApple dovrebbe presentare il tanto atteso iOS 10.

Le ultime notizie provenienti dei media stranieri suggeriscono che il colosso di Cupertino potrebbe aver migliorato notevolmente il proprio sistema di pagamento e di streaming musicale integrati nelsistema operativo proprietario.

Il principale upgrade dovrebbe incentrarsi su Apple Pay, il sistema di pagamento mobile di Apple. In particolare, la relazione sostiene che iOS 10 porterà nuove funzioni di pagamento utilizzabili con Pay che potranno essere impiegate con l’utilizzo di applicazioni native oppure per completare il pagamento tramite i diversi siti supportati utilizzando sempre il sensore Touch ID.

Apple ci riserverà nuovi aggiornamenti su iOS 10

iOS 10

Inoltre, iOS 10 porterà un grande miglioramento per il servizio di streaming musicale Apple Music tra cui sull’interfaccia utente e nuove funzionalità. Sia Apple Pay che Apple Music sono servizi davvero preziosi per l’azienda e sicuramente farà numerosi sforzi per promuoverli sempre di più, soprattutto in paesi come la Cina.

Non vediamo l’ora di scoprire tutte le nuove caratteristiche che porterà la decima versione di iOS e soprattutto se arriverà con un nuovo restayling delle icone e dall’interfaccia utente. Rimanete sintonizzati con noi di GizBlog.it per scoprire maggiori dettagli in futuro.