Google Allo

[GUIDA] Come accedere a Google Allo

Google Allo è sicuramente una delle novità più interessanti ed attese mostrate in quest’ultimo Google I/O 2016 (qui potrete trovare un nostro resoconto completo).

Per chi non lo sapesse Google Allo è il futuro sistema di messaggistica istantanea di Google che promette di rivoluzionare il nostro modo di intendere la “solita chat”. La particolarità di questo servizio è quella di integrare Google Assistant nelle varie conversazioni potendolo interrogare in ogni momento su promemoria, eventi…

Google allo

Recentemente in rete è trapelato il file d’installazione di Google Allo e Duo, da noi prontamente postati a questo link, purtroppo inutilizzabili a causa di una richiesta di attivazione da parte di Google.

In questo nuovo tutorial andremo a vedere come poter bypassare la schermata di attivazione di Allo permettendoci di accedere a tutte le nuove funzionalità dell’applicazione, il tutto grazie al duro lavoro di un utente di XDA.

Purtroppo, non essendoci comunicazione con i server di Google, non si avrà modo di mandare messaggi rendendo di fatto l’applicazione inutile ma permettendoci di avere un idea di cosa ci riserverà.

Potete trovare la guida completasul nostro forum (sezione Android), e vi invitiamo a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Vi ricordiamo infine che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppoGizChina Italia & GizBlog Official Group“ ed il canale news, oppure su Facebookbasterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.