iPhone 7 Plus

Il design del nuovo iPhone 7 assomiglia molto a quello di Meizu Pro 6

Non accenna a placarsi la bufera di dichiarazioni e rumor attorno al nuovo top di gamma Apple iPhone 7 il quale, pur non essendo ancora stato ufficializzato sta già facendo un notevole scalpore.

Quest’oggi inoltre, con l’apparizione di una nuova immagine live la critica ha iniziato a gridare allo scandalo a causa del design che dovrebbe possedere il nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino. Quest’ultimo infatti, sembrerebbe molto simile all’attuale Meizu Pro 6.

iPhone 7 e Meizu Pro 6: gemelli separati alla nascita?

iphone 7

L’immagine incriminata è apparsa sul noto sito di microblogging cinese Weibo, scatenando subito un putiferio di critiche tra gli utenti. Dall’immagine, che raffigura con tutta probabilità iPhone 7 (versione base) si evince che il design della scocca posteriore assomiglia molto a quello di Meizu Pro 6.

Lasciando da parte la somiglianza, quello che si evince dalla foto è il fatto che la versione standard del prossimo iPhone , ovvero quella con display da 4.7 pollici, sarà sprovvista di fotocamera di tipo dual-camera, la quale sarà riservata solamente alla versione Plus (e ad una eventuale Pro).

Rimane ancora ignoto se il nuovo top di gamma sarà dotato o meno dell’ingresso per il jack da 3.5mm anche se, come abbiamo avuto modo di vedere in precedenza, al suo posto potrebbe esserci solamente l’ingresso lightning.