iPhone 7 Plus

Sarà questo il design definitivo di iPhone 7 e 7 Plus?

Dopo le ultime accuse subite dal prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, quest’oggi iPhone 7 torna sotto le luci dei riflettori grazie ad alcune nuove immagini che ne ritraggono il design (parrebbe) definitivo.

Ancora una volta si evince il fatto che le due nuove versioni dello smartphone saranno differenti non solo per quanto riguarda le dimensioni, ma anche nella dotazione in ambito fotografico. iPhone 7 Plus infatti potrà vantare una fotocamera di tipo dual-camera posteriore.

Il nuovo iPhone 7 e 7 Plus si mostrano nuovamente nel loro design definitivo

iphone 7

Nello specifico, dalle immagini si evince lo chassis dei prossimi due top di gamma il quale però rivela molte caratteristiche del design davvero molto interessanti. Oltre alla differenza di fotocamera infatti, possiamo notare come Apple abbia voluto mantenere la disposizione del flash laterale rispetto alla fotocamera e non al di sotto come alcuni rumor sostenevano in precedenza.

Ancora un “velo” di segretezza copre invece la scocca frontale del dispositivo, anche se non ci si aspetta grosse differenze rispetto a quello che si è visto su iPhone 6s e 6s Plus. L’unica novità potrebbe essere rappresentata da uno screen ratio maggiore su iPhone 7 rispetto ai suoi predecessori, ma sono solamente voci di corridoio.

Rimane ancora ignoto se il nuovo top di gamma sarà dotato o meno dell’ingresso per il jack da 3.5mm anche se, come abbiamo avuto modo di vedere in precedenza, al suo posto potrebbe esserci solamente l’ingresso lightning