Acer logo

Acer: nuovo gaming-phone in arrivo quest’anno

Secondo un nuovo rapporto, Acer sta preparando un nuovo smartphoneincentrato principalmente sull’esperienza dvideoludica. Quindi, se siete in cerca di un dispositivo dedicato a questo settore, farete bene a tenere sott’occhio Acer.

Citing ST Liew, presidente di Smart Product Business Group dell’azienda, ha rilasciato al Chinese Commercial Times un rapporto in cui rivela che un nuovo dispositivo farà il suo debutto ufficiale nel corso del quarto trimestre del 2016 ad un prezzo compreso tra i 499 dollari e i 599 dollari (circa 439 euro e 526 euro).

Acer lavora ad un nuovo smartphone incentrato sul gaming

Purtroppo, non è chiaro se l’imminente smartphone di Acer sarà semplicemente un dispositivo dotato di caratteristiche top oppure avrà delle funzionalità speciali dedicate al gioco, come ad esempio dei controlli fisici.

Acer logo

Liew non ha fornito maggiori informazioni al riguardo, quindi dovremo attendere l’eventuale rilascio di teaser o altre anticipazioni da parte di Acer. In aggiunta a questa notizia, lo stesso Liew ha rivelato che l’azienda lancerà un totale di 5 smartphone nel 2016, tra cui il nuovo gaming-phone e un altro terminale che avrà un prezzo massimo di 200 dollari (circa 176 euro).

Acer si aspetta anche di riuscire a vendere finoa 600.000 unità di dispositivi indossabili quest’anno, ma purtroppo non abbiamo nessuna informazione in merito a eventuali nuovi smartwatch o smartband.

Acer logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.