Sony Xperia

Sony Xperia M Ultra: schermo da 6″ e fotocamera da 23MP?

Proprio ieri vi abbiamo parlato del possibile lancio da parte di Sony dell’Xperia X Premium che potrebbe essere il primo smartphone con schermo HDR; oggi invece un post su Weibo annuncia il possibile lancio di altri due smartphone ovvero l’Xperia C6 Ultra e l’Xperia M Ultra.

Mentre l’Xperia C6 Ultra dovrebbe essere semplicemente il successore dell’Xperia C5 Ultra, pare che l’M Ultra avrà caratteristiche davvero interessanti che lo renderanno lo smartphone perfetto per gli appassionati di fotografia.

Lo smartphone dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 652 e di un display full HD da 6 pollici, pare però che le specifiche più interessanti siano quelle riguardanti il comparto fotografico consistente in una fotocamera posteriore da 23 MP e una selfie camera da 16 MP. Il dispositivo dovrebbe poi contare su 3GB di RAM, 32 GB di memoria interna, un’ampia batteria da 4280 mAh, oltre ad una porta USB Type-C e al lettore di impronte digitali.

Come vi ripetiamo spesso, per il momento si tratta solo di ipotesi prive di conferma ufficiale; siamo certi comunque che nelle prossime settimane sapremo fornirvi ulteriori indiscrezioni sui prossimi smartphone di casa Sony. Stay tuned!

Via

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della tecnologia, non dimenticate di seguire anche la nostra pagina Facebook ufficiale!