Moto G4

Motorola Moto G4: trapela protetto da una custodia

GizmoChina ha ricevuto delle nuove immagini molto interessanti che riguardano la quarta generazione del Moto G di Motorola. In particolare, questi render mettono in mostra il Moto G4 protetto da una cover e confermano alcuni aspetti del pannello anteriore e la disposizione della fotocamera posteriore.

Prima di tutto, sembra che l’azienda integrerà un tasto Home fisico quadrato sul dispositivo, già visto nelle immagini riportate ieri in un articolo. Inoltre, è possibile vedere al fianco un microfono oppure un LED di notifica.

Motorola Moto G4 si mostra in alcuni render protetto da una cover

Un’altra cosa interessante rivelata da questa custodia è la configurazione della fotocamera sul retro. Tradizionalmente, i produttori di smartphone preferiscono posizionare il sensore della fotocamera e il flash in orizzontale, ma sembra che Motorola li abbia organizzati in verticale.

Motorola Moto G4 custodie

In aggiunta, il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono posti sul lato destro mentre il jack per le cuffie è stato posizionato in cima, in pieno centro. Secondo alcune indiscrezioni precedenti, il Moto G arriverà in due versioni: Moto G4 Standard e Moto G4 Plus.

Motorola Moto G4 custodie

Entrambi porteranno un display da 5.5 pollici rispetto alla terza generazione che giunge con una diagonale da 5 pollici. Altre specifiche tecniche conosciute includono una fotocamera posteriore da 13 megapixel e 16 GB di memoria interna.

Motorola Moto G4 custodie

Per quanto riguarda il G4 Plus, si dice che porterà lo stesso display ma avrà una fotocamera principale da 16 megapixel.

Motorola Moto G4 custodie

Purtroppo, questo è tutto quello che conosciamo fino ad ora, ma il CEO aveva accennato a una conferenza per il 9 giugno dove è molto probabile che il Moto G di quarta generazione vedrà la luce del giorno insieme alla sua variante Plus.