Motorola

Motorola: avvistato un nuovo prototipo di smartphone

Tutti sappiamo che Lenovo ha acquistato la divisione mobile di Motorola e possiede la startup ZUK, che recentemente ha rilasciato il mostruoso ZUK Z2 Pro dotato di specifiche tecniche di alto livello.

Ora, possiamo vedere un paio d’immagini che mostrano presumibilmente il prossimo smartphone che arriverà sotto il marchio Motorola È possibile vedere chiaramente un sensore di impronte digitali posto sul retro, un modulo della fotocamera abbastanza grande e una lunga fascia molto insolita e mai vista sui dispositivi precedenti dell’azienda.

Motorola lavora ad uno nuovo smartphone con lettore ID

Motorola prototipo

Naturalmente, come riporta il leaker KJuma, si tratta solo di un prototipo, quindi il modello finale potrebbe giungere in commercio con diverse variazioni. Altre caratteristiche che è possibile notare riguarda la presenza di un singolo flash LED situato all’interno di questa fascia, il microfono per la soppressione dei rumori e un tasto Home di forma quadrata con al fianco il microfono principale.

Motorola prototipo

Questo aspetto molto insolito fa credere a delle specifiche tecniche abbastanza corpose e inoltre ha alcuni aspetti che ricordano molto lo ZUK Z1. Lenovo ha recentemente rivelato lo ZUK Z2 Pro e ora ha pianificato un nuovo evento per Motorola previsto per il 9 giugno. Magari vedremo questo prototipo di smartphone vedere la luce del giorno in quest’occasione.