Motorola lenovo

Motorola Moto X3 avvistato in India su Zauba

Nel mese di gennaio Lenovo comunicò che il marchio Moto non sarebbe stato abbandonato: anche per il 2016 dovremmo dunque vedere le nuove generazioni della gamma Moto E, Moto G e Moto X.

Proprio nella giornata odierna, Zauba, noto database che traccia le operazioni di import/export dall’India, segnala l’ingresso nel paese di uno smartphone noto come Motorola Moto X3.

Motorola moto x3

Il nuovo smartphone della casa alata sarebbe caratterizzato da uno schermo da 5 pollici e un singolo slot per la SIM, probabilmente in formato nano. Questo terminale andrebbe dunque ad aggiungersi ai due smartphone svelati nel corso della settimana con i codici XT1700 e XT1706, i quali potrebbero essere due varianti del Moto E 2016, con display da 5 polliciHD, processorequad-core MediaTek MT6735P, GPU ARM Mali-T720, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 5 mega-pixele sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

La sigla “Motorola Moto X3” potrebbe spiazzare in un primo momento, visto che non esiste alcun Moto X2, ma finora Zauba si è rivelato abbastanza affidabile con le denominazioni dei nuovi prodotti. Per il momento non ci sono informazioni più dettagliate, motivo per il quale non ci resta che attendere le prossime settimane.
Ricordiamo inoltre che, a gennaio, un dirigente di Lenovo ha dichiarato che tutti gli smartphone del 2016 avranno un lettore di impronte digitali.