Xbox One di Microsoft

La prossima Xbox si chiamerà Xbox NeXt?

Già da parecchio tempo si vocifera di una nuova Xbox One in arrivo, soprattutto da quando il mese scorso Phil Spencer, a capo della divisione Xbox di Microsoft, ha reso pubblica la volontà della compagnia di voler rendere la macchina molto più simile ad un PC rilasciando nuove versioni sempre più potenti ogni circa tre o quattro anni. Abbiamo già sentito molto parlare della fantomatica PlayStation 4.5, ma della nuova Xbox non si sa ancora praticamente nulla.

Per lo meno fino a qualche ora fa. Pare infatti che David Gardner, un artista che lavora per Microsoft, abbia per errore inserito la parola “Xbox NeXt” all’interno della lista dei progetti ai quali ha lavorato nella sua pagina LinkedIn personale. Per quanto il nome potrebbe non essere ancora stato finalizzato dalla compagnia, potrebbe effettivamente trattarsi della macchina di cui parlava Phil Spencer qualche settimana fa.

La prossima Xbox si chiamerà Xbox NeXt?

Purtroppo al momento queste sono le uniche informazioni in nostro possesso. Non ci rimane quindi che attendere l’E3 di quest’anno per scoprire cosa Microsoft ha in serbo per i videogiocatori di tutto il mondo. Con Sony probabilmente a lavoro su una versione aggiornata di PlayStation 4, pare che a giugno a Los Angeles assisteremo ad una nuova gara tra console!

Via