L‘iPhone 7 verrà lanciato con ogni probabilità e come consuetudine nelmese di settembre, eppure da qualche tempo hanno già incominciato a susseguirsi i primi rumor e le prime informazioni sul nuovo attesissimo smartphone di Apple.
Una fonte che già in passato aveva fornito informazioni affidabili sui dispositivi Apple, sostiene che il nuovo iPhone 7 avrà un design molto simile a quello dell’iPhone 6 fatta eccezione per due caratteristiche. La prima riguarda la fotocamera posteriore leggermente sporgente nell’iPhone 6, ma che nel successore sarà perfettamente allineata con la scocca; alcuni rumor hanno inoltre parlato in questi giorni di una fotocamera dual lens per l’iPhone 7 Plus, mentre sembra quasi certo che l’iPhone 7 avrà una fotocamera tradizionale.
L’altra differenza tra i due dispositivi riguarda invece la rimozione delle bande dell’antenna nel lato posteriore, con una conseguente miglioria del design che dovrebbe apparire più ricercato. Pare però che verranno mantenute le bande dei bordi laterali e quelle della parte superiore e inferiore.
La fonte conferma inoltre che il nuovo smartphone di Apple sarà più sottile rispetto ai suoi predecessori, con una possibile conseguente diminuzione del peso.
Considerando che manca ancora molto tempo al lancio del nuovo iPhone 7 (che ricordiamo è atteso per settembre), i rumor continueranno a diffondersi e ad arrivare numerosi; non ci resta che aspettarne di nuovi e sapere se queste prime informazioni verranno confermate.