Dischi in vinile di Monument Valley

Una versione in vinile anche per la colonna sonora di Monument Valley

Monument Valley, ora giocabile gratuitamente, è tra i videogiochi più unici, interessanti e graficamente curati che siano stati rilasciati nel 2014. E non diciamo questo solo perché si tratta di un semplice gioco per cellulare: lo sviluppatore UsTwo è riuscito a realizzare un’esperienza memorabile, accompagnata da musiche davvero incredibili. Ed è proprio per questo motivo che da domani sarà possibile acquistare la colonna sonora di Monument Valley in una meravigliosa versione in vinile!

MV-spread-logos

Con appena $40 è possibile portarsi a casa ben due LP, contenenti i lavori di Stafford Bawler, OBFUSC e GRIGORI. Uno dei dischi contiene i brani utilizzati nel gioco originale, mentre l’altro è composto interamente di musiche mai rilasciate, appartenenti alle espansioni Ida’s Dream e Forgotten Shores.

La confezione, decorata con delle fantastiche illustrazioni ispirate ai livelli del gioco, è ricca di contenuti aggiuntivi. Sarà infatti presente un piccolo opuscolo di otto pagine contenente alcune storie brevi. Inoltre la compagnia, strizzando l’occhiolino ai tempi moderni, ha incluso anche un codice che permetterà agli acquirenti di scaricare la colonna sonora anche in formato digitale. I dischi saranno uno di un azzurro molto acceso, mentre l’altro di un più pallido color panna.

MonumentValley-B-Social_Media_1080

Anche se sarà possibile acquistare la colonna sonora di Monument Valley già a partire da domani, il distributore del prodotto iam8bit ha dichiarato che verrà effettivamente spedito solo durante il secondo quarto di quest’anno.

Via