Moonraker Smartwatch Nokia

Smartwatch Nokia in progettazione? Ecco le foto

Moonraker, sarebbe il nome in codice del primo modello smartwatch progettato dai laboratori Nokia.
Quando vennero pubblicate le immagini dei primi prototipi, si pensava fossero solo qualche concept realizzati da fan della casa svedese, sognatori di un gran ritorno sulla scena mondiale con tanto di smartphone e smartwatch.
Secondo le ultime indiscrezioni invece, il materiale pubblicato consisterebbe in vero e proprio materiale di marketing, realizzato da una dipendente di Microsoft, Pei-Chi Hsieh, al tempo in cui Nokia doveva sottostare all’accordo concluso con la Microsoft per la commercializzazione di qualsiasi dispositivo.

Nokia prototipoQuesti render potranno forse in futuro diventare realtà, dato che sono appena emerse dalla rete nuove immagini che noi vi proponiamo qui sotto, in cui possiamo notare come sia stato chiaramente costruito un prototipo, vediamo al sui interno alcuni sensori, tra cui unaccelerometro, ma anche una versione firmware di test.

La commercializzazione del dispositivo pare al momento improbabile, ma non è comunque da escludere. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe? Ditecelo nei commenti!

Leggi anche:“Il nuovo C1 si mostra al pubblico in dei render”

Via