Samsung Galaxy S6 vs Galaxy S7

Galaxy S7: ecco il possibile vetro frontale del top di gamma

In rete continuano a susseguirsi i rumors sul prossimo attesissimo top di gamma di casa Samsung, il Samsung Galaxy S7. Abbiamo visto le presunte specifiche tecniche si una variante dello smartphone, ipotesi sulle tecnologieutilizzate e persino le possibili dimensioni.

Oggi vi mostriamo le presunte foto del pannello frontale dello smartphonea confronto con i pannelli di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy Note 5. Nelle immagini seguenti il Galaxy S7 dovrebbe essere quello con cornice di colorazione nera.

galaxy-s7-screen galaxy-s7-screen2

Questi render mostrano un design molto simile a quello visto con la gamma 2015 dell’azienda coreana ed ipotizzano la presenza dello stesso tasto home e di cornici laterali molto sottili. Le immagini sono ovviamente da prendere con le pinze, ma l’ipotesi che Samsung utilizzi lo stesso design dello scorso anno è piuttosto credibile, visto il gradimento del pubblico e le critiche positive ricevute a livello internazionale.

Stando ai rumors emersi nelle scorse settimane, lo schermo potrebbe avere diagonale da 5.2 pollici o da 5.5 pollici. Pare inoltre probabile che lo smartphone venga presentato in diverse varianti, come la versione “Edge” con bordo curvo.

Voi cosa ne pensate di questi render? Saranno reali? Fatcelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Via