Samsung Galaxy S7

Possibili dimensioni dei Samsung Galaxy S7 e S7Plus

I rumor più recenti sono pronti a scommettere che il prossimo Samsung Galaxy S7 avrà un design simile a quello dell’attuale generazione quanto a fotocamera, bordo e frame laterale e, negli ultimi giorni si stanno rincorrendo varie indiscrezioni sulle possibili dimensioni del nuovo smartphone.

Le presunte dimensioni dei due S7 emergono grazie ai produttori di accessori che solitamente hanno accesso alle informazioni riservate anche prima della messa in vendita del prodotto. Secondo ITSkins le dimensioni del Samsung Galaxy S7 dovrebbero essere 143,37 x 70,8 x 6,94 millimetri, il che lo renderebbe identico, quanto a grandezza, al modello attualmente in commercio; il Galaxy S7 Plus dovrebbe misurare 163.32 x 82.01 x 7,82 millimetri, ed essere dunque molto più grande dell’attuale, grazie ad un display ipotetico di circa 6 pollici (il Plus attuale misura 154.4 x 75.8 x 6.9 mm).

Le informazioni sarebbero state corredate da alcune immagini che mostrano i presunti render del telefono i quali avvalorerebbero l’ipotesi di un S7 molto simile all’S6.

Dimensioni S7Ovviamente si parla solo di indiscrezioni da prendere (per il momento) con le pinze; se tutto va bene dovremmo avere qualche certezza in più il prossimo mese.

Fonte