Top 5 Computer Portatili

TOP 5 dei migliori computer portatili – Dicembre 2015

Volete rinnovare il portatile e non sapete cosa acquistare? La scelta è troppo ampia? Vi aiutiamo noi; analizzando le recenti proposte del mercato, abbiamo stilato una classifica dei migliori personal computer portatili in relazione ai differenti tipi di uso.

1 – Il migliore in generale: Dell XPS da 13 e 15 pollici

Dell xps 15

Domina in cima alla vetta, dopo essersi posizionata sia al 4 che al 5 posto, la casa statunitense Dell, con la sua attuale serie XPS premium; design fantastico, unisce praticità e longevità in un’unica essenza. Progettato sia per l’uso comune che lavorare in mobilità, questo computer portatile offre tutta la potenza di calcolo dei processori Intel di ultima generazione, assieme all’eleganza e all’efficienza del display Infinity Edge virtualmente senza bordi da 3200 x 1800 pixel e altre caratteristiche interne ed esterne sorprendenti; ne rimarrete innamorati. Disponibile con processori Intel di ultima generazione i5 e i7.Link al sito ufficiale.

2 – Il Mac: Apple MacBook Air 13 pollici

Macbook air


Sul gradino d’argento non poteva non essere ricordato l’ultraportatile di casa Apple; sottile quanto un foglio, leggero ed elegante, rappresenta ormai la professionalità. I processori Intel Core i5 e i7 di quinta generazione e l’Intel HD Graphics 6000rendono questo computer veloce in tutto, sia che si tratti di ritoccare foto o navigare sul web, che in qualsiasi altra operazione digitale non troppo impegnativa; e tutta questa potenza è racchiusa in un guscio unibody che pesa appena 1,08 kg ed è incredibilmente sottile: solo 1,7 cm. Lo sfidante è il MacBook Pro Retina da 13 pollici, anch’esso davvero interessante.Link al sito ufficiale.

3 – Il convertibile: Microsoft Surface PRO 4

Microsoft surface pro 4


Dalla gamma convertible, l’ultimo di casa Microsoft sprigiona potenza e controllo; concepito per andare a sostituire un pc di medie dimensioni, il tutto racchiuso all’interno di una struttura leggera ed elegante; da 4 fino a 16 GB di RAM, abbinate a diversi processori disponibili comem3, i5 o i7 di sesta generazione, con il sostegno a più posizioni e la tastiera migliorata, si trasforma da tablet a portatile in un istante. Lo sfidante è l’ottimo Lenovo Yoga 900.Link al sito ufficiale.

4 – Il portatile da gioco: Dell Alienware 17

Dell alienware


La rinomataserie Alienware è progettata per offrire il massimo dell’esperienza videoludica in mobilità. Grazie a potentissime schede grafiche, al processore Intel Core i7 con overclock, alla visualizzazione su più monitor, al sistema di raffreddamento, ad un display di qualità e ad altre componenti, Alienware 17 consente di giocare a tutti i giochi di ultima generazione ovunque vi troviate.Link al sito ufficiale.

5 – Il migliore per qualità/prezzo: Dell Inspiron 15 serie 5000

Dell inspiron 15
Il classico computer dotato di tutte le funzionalità per l’uso comune; scheda grafica da 2 GB, processore Intel Core di 4 generazione e una capacità di archiviazione fino ad 1 TB, sono fusi in un’unica struttura pronta per realizzare tutte le tue esigenze quotidiane.Link al sito ufficiale.

Leggi anche:Top 5 video più visti su Youtube del 2015!

Fonte immagine iniziale: cyberparse.co.uk