iPhone 6s

I nuovi spot di iPhone 6s: Penelope Cruz e videogiocatori professionali

Apple ha prodotto due nuovi spot pubblicitari per il suo smartphone iPhone 6s.

Il primo, intitolato “Hey Siri”, riprende le funzionalità dell’assistente vocale Siri, ora capace di rispondere alla classica chiamataHey Siri anche senza collegamento ad una presa elettrica o ad altre fonti di ricarica. Nel video appare la starPenelope Cruz, che si aggiunge alla lunga lista di celebrità presenti nei video pubblicitari di Apple, utili a rendere gli iPhone ancora più desiderati.

https://youtu.be/GbL39Vald9E

Il secondo, intitolato “Ridiculously Powerful”, sottolinea invece la potenza del nuovo iPhone 6s con processore A9 e 2GB di memoria RAM. Nel video si susseguono immagini di sport, come corsa e baseball, di modo e macchine da corso, nonché di e-sport, ovvero gli sport elettronici (il giocare videogiochi a livello competitivo).

Il video indica la potenza di iPhone 6s come perfetta per tutte le categorie di utenti, dai più giovani interessati ad i videogiochi, agli adulti che utilizzano lo smartphone per lavoro fino agli sportivi.

https://youtu.be/ct6xfkKJWOQ

Apple continua a portare avanti la propria campagna marketing, mentre le vendite degli iPhone continuano a registrare incassi da record. Per quanto riguarda i nuovi 6s e 6s Plus, lo slogan rimane lo stesso:“È cambiata solo una cosa. Tutto.”

Leggi anche:Lancio dell’iPhone 6c previsto per febbraio?

Via