iPhone 6c

Lancio dell’iPhone 6c previsto per febbraio?

Rumor molto insistenti sostengono che il prossimo gennaio potremmo assistere al lancio del presunto nuovo iPhone 6c, che potrebbe così essere acquistabile dal mese di febbraio. Nonostante il modello 5c non sia stato propriamente un successo per Apple, sembra che l’azienda si stia preparando a ripetere l’esperimento, lanciando la versione colorata e più economica dell’iPhone 6.

Le stesse fonti sostengono che, a differenza del 5C dotato di scocca in policarbonato, il nuovo iPhone 6c dovrebbe essere dotato di una scocca in metallo, disponibile come per il predecessore in un’ampia gamma di colori.

iPhone 6cDal momento che si tratta solo di rumor, non abbiamo alcuna informazione in merito alle specifiche tecniche del presunto dispositivo, anche se, altre indiscrezioni affermano che l’iPhone 6c dovrebbe essere dotato di uno scanner di impronte digitali. Ovviamente, trattandosi di un modello più economico, il presunto dispositivo dovrebbe essere dotato di qualche caratteristica in meno rispetto ai top di gamma della linea attuale. Probabilmente il presunto iPhone 6c non avrà dunque il 3D Touch.

Non ci resta che aspettare qualche informazione proveniente da fonti più attendibili, a conferma del contenuto di questi rumor che al momento appaiono poco probabili.

Via