Conduttore tg armato

10 foto che non sono quello che sembrano

Si sa, la fotografia è una forma d’arte curiosa, in grado di immortalare le cose così come sono o in base alla prospettiva di chi le guarda. E proprio la prospettiva può talvolta giocare brutti scherzi agli osservatori frettolosi, facendo credere loro di essere in preda alle allucinazioni o di aver visto qualcosa di paranormale.

Ecco quindi una raccolta di dieci bizzarre foto nelle quali la prospettiva crea una distorsione della realtà.

Bambina con braccia lunghe

Guardando velocemente la foto questa bambina potrebbe sembrare elastica, in realtà le sue braccia si allineano perfettamente con quelle delle altre bambine.

Cane a due teste

In questo caso invece non si tratta di un grazioso cagnolone a due teste, ma di due (distinti) cagnolini, uno dei quali ha le zampe nascoste dietro le gambe del padrone.

Donna-senza-testa

Questa prospettiva è un po’ più difficile da cogliere! La donna ritratta dovrebbe essere in possesso della testa proprio come tutti i comuni mortali, solo che questa è nascosta dalla vetrata.

Lago-foto

Questa volta si tratta di un paesaggio, che appare quasi come una fotografia sovrapposta allo sfondo reale a causa della ringhiera e delle mani in primo piano.

Giocatori di hockey

Ancora un caso di persona (apparentemente) senza testa. Il giocatore di hockey ha la testa sotto il braccio dell’avversario, mentre gli è volato via il casco, il quale sembra però appartenere ad un giocatore invisibile.

Bambina

Un singolare caso di bambina con un corpo da adulta? No, più semplicemente una mamma ben nascosta tra i cuscini che sorregge la neonata.

Girl-is-not-kissing-you

No, a ben guardare il bacio della biondina non è decisamente rivolto al ragazzino in primo piano, il che spiega anche la sproporzione nella grandezza delle loro teste.

Ragazzo con testa piccola

Anche in questo caso, se il ragazzo non fosse chinato in avanti, avrebbe una testa alquanto sproporzionata e un tantino femminile.

Conduttore tg armato

No, quest’uomo non sta prendendo parte ad un TG reggendo un’arma da fuoco! Quest’ultima appartiene all’immagine sullo schermo alle spalle dei due.

Discorso-con-ombra

E per concludere in bellezza, la donna che tiene il suo discorso sulla pedana volante! Ah no, si tratta dell’ombra della bandiera che coincide perfettamente con il profilo della pedana.

Insomma, quando vi imbattete in qualche foto che a prima vista vi sembra strana, guardatela con più attenzione, potrebbe essere semplicemente questione di prospettiva!

Leggi anche:Anonymous: sventato attacco in Italia e hackerati i social di Salvini