asus zenwatch 3

Asus Zenwatch 3 disponibile in preordine, ecco i prezzi

Uno degli smartwatch più attesi dell’anno in corso è sicuramente l’Asus Zenwatch 3, presentato dalla compagnia taiwanese in occasione dello scorso IFA di Berlino e di cui noi vi abbiamo parlato in questo articolo. Il dispositivo, fino ad oggi, non era ancora stato messo in commercializzazione attraverso nessun reseller, e quindi il suo prezzo è rimasto sconosciuto fino a questo momento.

Asus Zenwatch 3 disponibile in preordine su Amazon

Asus Zenwatch 3 ha fatto, quindi, la sua prima apparizione pubblica su uno store virtuale quest’oggi.

Lo store di cui stiamo parlando è Amazon Italia, il quale propone lo smartwatch ad un prezzo di 255,27 euro a questo indirizzo. Per quanto riguardo lo store nella sua divisione italiana, l’indossabile è acquistabile, al momento, solo nella sua versione con cinturino beige e quadrante silver.

Inoltre, lo stesso device è disponibile, sempre in preordine, anche su Amazon Germania a qualche euro in meno a seconda della versione e con spedizione in tempi più contenuti, com’è possibile vedere qui.

asus zenwatch 3

Vi ricordiamo che l’Asus Zenwatch 3 è un indossabile mosso dal processore Snapdragon Wear 2100e possiede512 MB di RAM, 4 GB di storage interno ed un display AMOLED da 1.39 pollici e con risoluzione 400×400 pixel.

asus zenwatch 3

Non manca la certificazione IP67 ed il sistema di ricarica HyperCharge, il quale permette di ricaricare il 60% della batteria del dispositivo in circa un quarto d’ora.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.