Lista IPTV canali italiani

Lista IPTV canali italiani gratis 2019 per Android, iOS e smart TV

Se foste interessati, in questa guida potete trovare la lista IPTV gratis dei canali italiani in chiaro per questo 2019. Da sempre argomento piuttosto delicato, le liste IPTV sono fondamentalmente degli insiemi di link tramite i quali poter guardare in streaming TV di vario genere. Si va da quelle nazionali in chiaro (di cui vi stiamo parlando), così come TV estere e Pay TV, anche per quest’ultima si scade nell’illegalità. Tuttavia, se voleste sapere un metodo alternativo per guardare in streaming i nostri canali TV italiani da Android, iOS o smart TV, ecco come fare.

LEGGI ANCHE:
Come avere il Tema Scuro su Facebook Messenger | Guida

Lista IPTV canali italiani in chiaro del 2019: come funzionano

ATTENZIONE: Lo staff di GizBlog.it non vuole assolutamente incoraggiare lo streaming illegale di piattaforme a pagamento. In questo articolo troverete esclusivamente riferimenti ai canali italiani in chiaro.


Nel caso non aveste accesso ad un’antenna del digitale terrestre per i più svariati motivi, sappiate che potete ricorrere allo streaming. Tutte le principali reti di trasmissione hanno il proprio sito ufficiale, su cui guardare in streaming il canale in questione, come RAI, Mediaset e così via. Tuttavia, averli tutti sotto un’unica piattaforma è decisamente più comodo.

Ecco perché vi consigliamo di utilizzare app come Kodi, disponibile per Android, iOS e smart TV (a seconda del modello). E visto che molte TV Box, fra cui quelle low-cost, sono proprio basate su Android, il tutto diventa ancora più facilmente fruibile. In alternativa, sugli store Google e Apple trovate anche altre alternative, semplicemente cercando “IPTV“. Fra le principali troviamo GoIPTV, GSE Smart IPTV, IP Television ed altre ancora. Una volta scaricata l’app desiderata, dovrete inserirvi i link delle liste IPTV: li trovate qua di seguito.

Liste IPTV canali italiani

  • Infogw Autoaggiornante – http://pastebin.com/raw/8GpCCkhf
  • QDR Forum – http://www.pandasat.info/iptv/kodi
  • PandaSat Forum – https://pastebin.com/raw/sG5cusFp/.m3u

Per usare queste liste IPTV dovrete copia/incollare iI link accanto alla relativa fonte ed inserirlo nell’apposito spazio nell’app utilizzata, Kodi o altro che sia. I link sono stati testati e funzionano a dovere ma, non essendo link ufficiali, successivamente potrebbero non funzionare o farlo in maniera discontinua. In tal caso, provvederemo ad aggiornali: semmai segnalateci nei commenti se rilevasti delle problematiche.

[su_app]