Nel corso di un’intervista per The Joe Rogan Experience, il CEO di Twitter ha confermato che lo staff dietro il celebre social netwok sta valutando l’introduzione di una funzionalità richiesta a gran voce dall’utenza (da diverso tempo ormai).
Il CEO di Twitter conferma: in futuro sarà possibile modificare i tweet
Il presentatore Joe Regan ha suggerito a Jack Dorsey la possibilità di introdurre un sistema per modificare i tweet dopo la loro pubblicazione. Per non snaturare la piattaforma potrebbe arrivare la possibilità di effettuare la modifica ma di lasciare comunque visibile il tweet originale. La risposta del dirigente è stata affermativa, lasciando intendere che il team sta effettivamente vagliando la possibilità di introdurre questa feature.
Se il funzionamento sarà simile o meno alla proposta di Regan, solo il tempo potrà dirlo. A tal proposito, il CEO suggerisce l’ipotesi di una finestra temporale(seppur molto breve): la modifica del tweet potrebbe essere possibile entro i 5/30 secondi dall’invio.
Ovviamente al momento si tratta solo di idee e potrebbe volerci del tempo prima di vedere implementata questa novità (a meno di eventuali dietro front).
[su_app]