Wind logo

Wind: 20 GB in regalo ad alcuni utenti in occasione del Singles Day

Il Singles Day dell’11 novembre è una ricorrenza festeggiata in Cina, divenuta col passare degli anni un’icona del consumismo, al pari del Black Friday oltreoceano. Così anche aziende ed operatori nostrani si adoperano a proporre offerte per il giorno in questione. Nel caso in particolare Wind – stando alle testimonianze di alcuni clienti – starebbe regalando 20 GB di traffico gratis per una settimana.

Anche Wind si allinea all’11-11 ed offre 20 GB gratis ai propri utenti

wind

La promo 20 GIGA x TE Special potrà quindi essere riscattata dagli utenti Wind in due modi differenti. Il primo, più classico è quello di seguire le indicazioni ricevute nel messaggio dell’operatore. Il secondo riguarda la possibilità di recarsi nei centri abilitati e verificare la disponibilità della promo, indipendentemente dalla ricezione dell’SMS. Per usufruire dell’offerta il cliente dovrà quindi attendere l’SMS di conferma e, ricordiamo, sarà possibile utilizzare i 20 GB in regalo soltanto se si possiede credito residuo sulla SIM.

LEGGI ANCHE:iPhone XR a rate: come averlo con Vodafone, TIM, Tre Italia e Wind

Perché l’offerta di Wind è così appetibile? Una volta attivata la 20 GIGA x TE Special a scadenza settimanale, quest’ultima avrà priorità sull’offerta preesistente sul numero. Questo significa che, durante la settimana di utilizzo, gli utenti non consumeranno i dati presenti sulla propria offerta.

Ricordiamo che in occasione del Singles Day gli sconti più allettanti proverranno proprio dagli Store cinesi. Durante la settimana potrete approfittare quindi delle migliori offerte dell’anno provenienti dagli e-commerce asiatici: per avere una panoramica delle occasioni giorno per giorno collegatevi allanostra pagina dedicataall’evento.

[su_app]