Il campionato di serie A di calcio è ormai iniziato da un pezzo. Quest’anno il discorso abbonamenti è particolarmente delicato, così molti utenti faticano ancora a trovare la soluzione più conveniente. A darci una soluzione, almeno in termini di vantaggio economico, ci pensa TIM in collaborazione con DAZN. Tutti gli utenti dell’operatore potranno usufruire di 2 mesi di streaming gratis seguendo pochi, semplici passaggi.
2 mesi gratis ai clienti TIM, grazie all’accordo del gestore con DAZN
L’accordo siglato tra le due società consentirà agli appassionati di offrire di un’offerta molto interessante. Gli utenti del gesotre potranno seguire tutte le partire di Serie A, La Liga, League 1 ed altri eventi sportivi previste dal palinsesto DAZN, in maniera completamente gratuita per 2 mesi.
LEGGI ANCHE:Kena Mobile: comunicata via SMS la data per il 4G sotto rete TIM
Aderire all’offerta è semplicissimo: gli utenti dell’operatore non dovranno far altro che accedere al portale TIM Party, dove otterranno un coupon valido – da attivare sulla piattaforma streaming – che darà diritto a 2 mesi gratuiti del servizio. In aggiunta, per i clienti TIM Vision è disponibile l’app sul Box che va ad aggiungersi ad Eurosport che permette di seguire appuntamenti imperdibili come La Vuelta a Espana e gli U.S. Open.
Ricapitoliamo velocemente i passaggi necessari per ottenere 2 mesi di streaming gratis:
- Essere clienteTIM;
- Accedere al portaleTIM Party;
- Ottenere il voucher sul portale dell’operatore;
- Effettuare l’iscrizione aDAZN;
- Inserire ilvoucherricevuto in precedenza.
Ricordiamo che l’offerta è valida fino al 31 ottobre, dopodiché DAZN offrirà agli utenti dell’operatorelo stesso trattamento di tutti i nuovi iscritti, soltanto 1 mese gratuito.
[su_app]