Noby Noby Boy

A sei anni dall’uscita, Noby Noby Boy è stato completato!

Ad oltre sei anni dall’uscita, i giocatori di Noby Noby Boy, singolare titolo per PlayStation 3 ideato dalla geniale mente di Keita Takahashi, sono finalmente riusciti a sbloccare il tanto commovente quanto esilarante finale del gioco!

Noby Noby Boy

Il titolo mette il giocatore nei panni di Boy, un esserino capace di allungarsi e rimpicciolirsi a proprio piacimento. In questo modo vengono accumulati punti, che aiuteranno Girl, la gigantesca fidanzata di Boy, a completare la sua missione di unire tutti i pianeti del sistema solare, per poi fare marcia indietro e tornare a casa!

In particolare, la determinata comunità di Noby Noby Boy ci ha messo ben 2489 giorni per completare la missione e far finalmente riunire Girl con Boy sulla Terra!

Inoltre, tutti coloro che nel corso di questi sei lunghi anni hanno aiutato Girl a tornare a casa hanno ricevuto una lunga lettera digitale, datata 19 febbraio 2009, dal contenuto a dir poco singolare: in pieno stile Noby Noby Boy, strampalato ed irriverente, il testo porrà al giocatore parecchie domande esistenziali sulla natura stessa dell’universo.

Ma nonostante il gioco abbia a questo punto raggiunto il suo obiettivo finale, gli sviluppatori avevano preparato per i giocatori un’ultima sorpresa: un nuovo livello tutto da esplorare per festeggiare la buona riuscita della missione!

Via