stations by spotify

Con Stations by Spotify ascolti le playlist gratuitamente | Download APK

La celebre piattaforma di streaming musicaleSpotify ha lanciato un nuovo esperimento. Si chiamaStations by Spotify ed è un’app ufficiale con cui poterascoltare le playlist gratuitamente. Il lancio è stato effettuato in sordina ed è soltanto disponibile in Australia. Tuttavia, è comunque possibile effettuare ildownload del file APK.

Stations by Spotify: ascolta le playlist gratuitamente

Fra sconti e promozioni varie, abbonarsi aSpotify è piuttosto conveniente. Sia per la cura del software legato alla piattaforma che al database disponibile, il più ampio fra i vari competitors. Per non parlare dell’algoritmo che cura la scelta dei brani consigliati, particolarmente azzeccato. Tuttavia,Stations by Spotify potrebbe essere una scelta azzeccata per chi non necessita delle varie funzioni ma vuole soltanto avere accesso alleplaylist.

Praticamente si pone come una sorta di radio online, con un elenco delle playlist direttamente nella home. Da qui avremo accesso non soltanto a quelle generiche ma anche a quelle personalizzate. Quest’ultime comprendonoDiscover Weekly (brani consigliati settimanalmente sulla base dei propri gusti),ReleaseRadar (nuove uscite interessanti) eMy Favourites. Ciò significa che non sarà possibile effettuare una ricerca per brani o artisti, così come skippare le canzoni.

Stations by Spotify: download APK

Qua sotto trovate il badge per scaricarlo tramite il Google Play Store, mentre per iOS non è ancora disponibile. Come vi abbiamo anticipato, però,Stations by Spotify è soltanto disponibile in Australia. Ma se foste interessati a provarla, potete comunque effettuare ildownload del file APK direttamente da APKMirror.

Play store logo

[su_app]