Come era già stato preannunciato ai primi di dicembre, HQ Trivia alla fine è giunto anche per i dispositivi Android. Il celebre “quiz a premi”, finora disponibile esclusivamente per iOS, ha debuttato anche a bordo dell’OS del robottino verde ed è già scaricabile nel Play Store. Siete pronti a farvi trascinare dall’ultima tendenza virale tutta made in USA?
HQ Trivia: di cosa si tratta?
Per i meno informati, HQ Trivia è un gioco per dispositivi iOS e Android che sta letteralmente spopolando negli States. Fondamentalmente si tratta di un gioco a premi, in cui gli utenti dovranno rispondere ad alcune domande in stile Trivia. Inoltre le partite si svolgono “in diretta”: è presente un conduttore in carne ed ossa, il comico Scott Rogowsky, che ogni giorno proporrà delle domande ai giocatori. Rispondendo in maniera esatta entro una manciata di secondi si passerà al round successivo. Ovviamente, più si avanza e più aumenta il proprio montepremi (si, in denaro reale), che potrà essere incassato tramite PayPal al raggiungimento della soglia di 20 dollari.
HQ Trivia è disponibile per Android ed è scaricabile dal Google Play Store
Il gioco, realizzato daRus YusupoveColin Kroll (i fondatori diVine), è approdato finalmente anche su Android. Per scaricarlo e giocare (gratuitamente per entrambe le cose) vi basterà recarvi nel Play Store tramite il badge sottostante. Che ne dite? Ci buttiamo anche noi in questo adrenalinico gioco?
[su_app]