Amazon regala 5 euro a chi accede all’app Amazon per la prima volta

Buone nuove per tutti gli iscritti al noto portale di e-commerce. Scaricando ed utilizzando l’applicazione ufficiale di Amazon per la prima volta, riceverete in regalo un buono sconto di 5 euro da utilizzare per i vostri acquisti.

Ecco come ricevere un buono sconto di 5 euro con l’app di Amazon

amazon-app-buono-sconto-5-euro

Amazon ha lanciato oggi un’iniziativa davvero interessante, valida per i nuovi ed i già iscritti al sito. Se già utilizzate il portale di e-commerce statunitense per i vostri acquisti online ma non avete mai utilizzato l’applicazione ufficiale, allora questa è l’offerta che fa per voi. Ricevere ilbuono sconto da 5 euro è semplicissimo e vi basterà seguire alcuni brevi passaggi.

  • Scarica ed installa l’app di Amazon sul tuo smartphone (Android oppure iOS);
  • Accedi utilizzando i tuoi dati (quelli con cui ti sei iscritto al sito);
  • Tocca sul banner dedicato per ricevere il coupon di 5 euro di sconto.

Vi ricordiamo che l’iniziativa è valida esclusivamente per tutti coloro che non hanno mai effettuato l’accesso ad Amazon tramite l’applicazione ufficiale.

L’iniziativa è valida solo per chi accede all’app per la prima volta

Effettuando il primo accesso sull’app Amazon dal 18 dicembre fino alle ore 23:59 del 14 gennaio 2018, si avrà diritto ad un buono sconto di 5 euro, da utilizzare su un ordine di almeno 25 euro effettuato entro il 31 gennaio 2018. Una volta che avrete effettuato il primo accesso e cliccato sul banner (come già detto sopra) riceverete il buono sconto. Il saldo non sarà visualizzato nell’account ma verrà detratto automaticamente dal saldo finale del primo acquisto idoneo effettuato.

Infine, il coupon non può essere utilizzato per i libri, i prodotti digitali (ebook ed MP3), Buoni Regalo, ereader Kindle e tablet Fire. Inoltre è valido solo per i prodotti venduti e spediti da Amazon stessa; sono esclusi i venditori di terze parti e i Werehouse Deals (i prodotti ricondizionati).

[su_gizdeals] [su_app]