La feature di Google Assistant dedicata al riconoscimento della musica sbarca anche sui dispositivi Android che non appartengono al brand. Finora era stata, infatti, un’esclusiva della gamma Pixel 2.
Google Assistant: il riconoscimento delle canzoni è in arrivo per tutti
Come annunciato precedentemente, la funzionalità di Assistant per il riconoscimento dei brani musicali (in stileShazameHoundSound, per intenderci) è attualmente in roll out per i dispositivi non Google. Stando alle segnalazioni degli utenti, sembra che sia già possibile trovare la feature a bordo di telefoni di altri produttori tra cui (tra cui OnePlus). Gli screenshot in alto confermano quanto riportato e fanno riferimento proprio ad un OnePlus 5.
La nuova feature di Assistant è in roll out per tutti i dispositivi Android
Il rilascio è cominciato lo scorso fine settimana e, ovviamente, ci vorrà un po’ di tempo prima che raggiunga tutti gli smartphone. Quindi, se la feature non è ancora disponibile nel vostro device non disperate. Come al solito bisognerà pazientare alcuni giorni, prima che la nuova funzionalità per il riconoscimento musicale arrivi per tutti gli utenti.
[su_app]