lg v30

LG V30+ è disponibile in offerta su eGlobal Central

A poche ore dall’annuncio riguardante i prezzi in Italia per il nuovo LG V30 e la sua versione Plus, ecco fare capolino la prima offerta riguardante il nuovo flagship del brand sudcoreano. LG V30+ è disponibile nello store eGlobal Central ad un prezzo davvero concorrenziale.

LG V30+ arriva in offerta sullo store eGlobal Central

LG-V30+-sprint-usa-colori

Il nuovo smartphone è stato di certo una delle sorprese più grandi che questo IFA 2017 ci ha riservato. Atteso da diverso tempo e con un hype altissimo, LG V30 non ha deluso le aspettative degli utenti e degli addetti ai lavori.

Annunciato al prezzo di 949,99 euro per il nostro paese (disponibile anche in abbonamento grazie a TIM), la variante LG V30+ viene proposta dallo store eGlobal Central ad un prezzo davvero eccezionale.

Ecco l’eccezionale offerta di eGlobal Central

Il nuovo top di gamma targato LG, nella sua variante Plus, è disponibile in preorder su eGlobal Central, al prezzo di 678,99 euro tramite il codice sconto 3EARLY. Il codice andrà ovviamente inserito al momento del check-out; LG V30+ è presente ad un prezzo particolarmente vantaggioso, ulteriormente scontabile tramite il nostro coupon.

lg-v30+-eglobal-central

Lo store è raggiungibile tramite il seguente link e da qui vi basterà recarvi sulla pagina dedicata al nuovo dispositivo ed effettuare l’acquisto. Va sottolineato che le spedizioni, trattandosi al momento di un preorder, partiranno alla fine di novembre. Se siete interessati all’acquisto del nuovo top di gamma e, soprattutto, a risparmiare, vi conviene affrettarvi perché il device è disponibile in quantità limitate.

[su_gizdeals] [su_app]