Il piano tariffario Power29, dell’operatore Tre, è entrato in vigore lo scorso 21 giugno e prevede un costo di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, e di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. La nuova tariffa base, inoltre, include un canone di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni, con addebito su credito residuo.
Tre: ecco come evitare di pagare i 50 centesimi della Power29
Con determinate promozioni attive, Tre offre uno sconto del 100% sul canone settimanale di 50 centesimi. Tale sconto non sarà applicato in presenza delle seguenti opzioni:
- Play GT5 SpecialePlay GT5 Super;
- Play GT7ePlay GT7 Extra;
- 4G LTE;
- Ricarica Always ON;
- Europe Pass;
- World Pass;
- Internet Pass.
Nel caso aveste attiva una delle opzioni di cui sopra, potrete comunque essere esonerati dal pagamento del canone. I metodi per procedere sono due: potete decidere di attivare una nuova opzione che sia compatibile con lo sconto del 100% sul canone settimanale di Power29 (ad esempio “Play SMS” che prevede 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni); in alternativa sarà possibile attivare la tariffa Tre Basic, che non prevede il pagamento del canone.
Tre Basic non prevede canone settimanale
Tre Basic è il piano tariffario che prevede 30 centesimi di euro al minuti verso tutti i numeri nazionali, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi. Gli SMS avranno un costo di 30 centesimi. In presenza di una promozione che includa i minuti, ovviamente la tariffazione del piano non verrà applicata.
Per cambiare piano tariffario, da Power29 a Tre Basic, vi basterà chiamare il Servizio Clienti 133. Vi ricordiamo che il cambio di piano è completamente gratuito.
[su_app]