Google Pixel 2 XL 3 Italia preordine

3 Italia apre il preordine del Google Pixel 2 XL: info e prezzi

A partire dal 26 ottobre 2017, 3 Italia rende disponibile il preordine di Google Pixel 2 XL sul proprio sito ufficiale. Sarà possibile, inoltre, effettuare anche il ritiro in un 3 Store con disponibilità a partire dal 15 novembre.

Google Pixel 2 XL disponibile in preordine da 3 Italia

Google Pixel 2 XL

L’ultimo smartphone di Google è abbinabile ad una delle promozioni più gettonate dell’operatore. Si parla di All-In che permette il pagamento dilazionato dello smartphone a partire da 20 euro al mese. Si tratta di una famiglia di promozioni che si differenzia a seconda del bundle scelto.

All-In Startpermette di avere 500 minuti, 500 SMS e 5 GB di traffico dati a 5 euro al mese. Si passa poi a All-In Prime che offre 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10 GB di traffico dati a 10 euro al mese. Infine, è presente la All-In Master che eroga minuti illimitati, 1.000 SMS e 30 GB al prezzo di 15 euro al mese. Quest’ultima soluzione, però, verrà inizialmente offerta al prezzo scontato di 10 euro, per tutta la durata contrattuale. Ovviamente al bundle scelto sarà sempre necessario aggiungere 20 euro per il costo dello smartphone.

3 Italia e Google Pixel 2 XL: quale offerta scegliere?

L’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 marzo 2018 per tutte le attivazioni effettuate entro e non oltre il 19 novembre 2017. A partire, quindi, dal 1 aprile 2018 il costo per navigare alla massima velocità concessa dall’operatore sarà di 1 euro al mese, da aggiungere al costo della promozione.

La famiglia offerte All-In rientrano nel piano “Roaming like at Home”. Sarà, quindi, possibile sfruttare la propria promozione anche all’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea ed evitare costi costi extra.

Disponibile anche la Card Gold GrandeCinema3, valida per un anno, che permette di andare al cinema ogni settimana, anche nel weekend. In più per gli utenti web che scelgono Google Pixel 2 XL con All-In hanno un ulteriore opzione gratuita. Sarà possibile accedere a Giga Boom con 15 GB da utilizzare entro il 31 dicembre 2017 a zero euro.

26Per ulteriori informazioni è disponibile il sito ufficiale dell’operatore al seguente indirizzo.

[su_gizdeals] [su_app]