Star Trek: Discovery, la nuova serie del longevo franchise fantascientifico, è stata rinnovata per una seconda stagione. Ad annunciarlo è la stessa CBS, in seguito al successo di pubblico e critica della serie TV, dopo solo sei puntate trasmesse.
Star Trek: Discovery confermata per una seconda stagione
L’acclamata serie TV, approdata in Italia grazie a Netflix (in patria è trasmessa su CBS All Access, la piattaforma di streaming dell’emittente), riceve il tanto agognato rinnovo per la seconda stagione. Questa sarà trasmessa nella seconda metà del 2018.
#StarTrekDiscovery will return for Season 2. pic.twitter.com/KZtI9Itpz6
— Star Trek: Discovery (@StarTrekNetflix) October 23, 2017
Al momento, Star Trek: Discovery è giunta alla sua sesta puntata, mentre, il prossimo 12 novembre, arriverà il midseason finale. La seconda parte della prima stagione riprenderà a gennaio, con le restanti 6 puntate. Un totale di 15 episodi per la serie evento di questo autunno, una scommessa su tutti i fronti da parte della CBS. Una scommessa che, fortunatamente e per la gioia di tutti i fan, è stata vinta.
Star Trek: Discovery è la nuova serie acclamata da pubblico e critica
Discovery ha di certo beneficiato dell’hype creato dal fatto di essere la prima serie del franchise a sbarcare sul piccolo schermo dal lontano 2005. L’emittente statunitense non si è sbilanciata riguardo ai numeri della nuova serie TV; l’unica cosa certa è che il debutto di Star Trek: Discovery ha fatto guadagnare alla piattaforma un bel po’ di iscritti. Insomma, una grande soddisfazione sia per la rete che per il cast, in particolar modo per Sonequa Martin-Green (la Sasha di The Walking Dead), che si è guadagnata ancora una volta l’affezione del pubblico.
[su_app]