3 Italia

Offerte 3 Italia: ecco il listino di Ottobre 2017

Disponibile online il canvass di offerte 3 Italia relative al mese di ottobre 2017. Si tratta di promozioni ricaricabili e in abbonamento disponibili per tutti gli utenti in portabilità e su nuove attivazioni.

Ecco tutte le Offerte 3 Italia per il mese di Ottobre 2017

Offerte 3 Italia

Su tutte le offerte 3 Italia è disponibile in maniera gratuita l’opzione 4G LTE fino al prossimo 31 marzo 2018. L’opzione sarà in regalo solo per le attivazioni effettuate fino al prossimo 19 novembre 2017. A partire dal prossimo 1 aprile 2018 per navigare alla massima velocità offerte dall’operatore sarà necessario addizionare 1 euro al costo base dell’offerta.

Altro fattore interessante è la possibilità di attivare tutte le promozioni senza eventuali vincoli contrattuali, sempre fino al prossimo 19 novembre. Tutte le promozioni sono compatibili con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare la propria promozione anche all’estero all’interno dell’Unione Europea senza extra costi.

Offerte 3 Italia: Play Special

Play Special offre 250 minuti verso tutti e 3,75 GB in 3G a 2,25 euro ogni 7 giorni. In 4 settimane si può arrivare fino a 1.000 minuti e fino a 15 GB in 3G a 9 euro. Possibile aggiungere Play SMS Plus, con 300 SMS a 2 euro al mese. Non sono previsti vincoli contrattuali e con addebito su credito residuo. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Per i già clienti il costo di attivazione è di 15 euro.

Play Special è disponibile in versione solo SIM e con smartphone a partire da 0 euro con anticipo. In quest’ultimo caso le soglie sono settimanali e il costo mensile con addebito su metodo di pagamento. La versione con smartphone è disponibile solo per nuovi clienti.

Offerte 3 Italia: All-In Prime Special e All-In Master Special

All-In Prime Special prevede 1.000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1.000 SMS verso tutti e 10 GB in 3G con GIGA Bank a 7 euro al mese anziché 10 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. È previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.

All-In Master Special prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 1.000 SMS verso tutti e 30 GB in 3G con GB Bank a 10 euro al mese anziché 15 euro al mese per i primi 6 mesi dall’attivazione. È previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito su conto corrente o carta di credito.

Metodo di pagamento Offerte 3 Italia All-In

Per la versione solo SIM, con soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con impegno di 24 mesi, lo sconto sul canone sarà valido per 6 mesi dall’attivazione. Invece, per la versione con smartphone, soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con impegno di 30 mesi, lo sconto sul canone non prevede una scadenza.

Incluse nelle promozioni All-In vi sono le opzioni:

  • Giga Bank che permette di accumulare i GB non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione;
  • Always On per non rimanere senza credito, col servizio di ricarica automatica;
  • controllo VAS per navigare senza sorprese in quanto è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

Sarà possibile attivare contestualmente anche la promo Super Internet, nelle versioni 5 GB, 10 GB e 30 GB, con modalità di pagamento conto corrente o carta di credito. In questo caso il canone della promozione sarà scontato a 7 euro per All-In Prime e a 10 euro per All-In Master. Anche i clienti che attivano 3 Cube Special a 10 euro al mese possono mantenere l’offerta a prezzo scontato a tempo indeterminato.

Il metodo di pagamento mensile per le offerte con vincolo deve avvenire con Carta di Credito o domiciliazione bancaria/postale SDD. Non sono accettate le carte prepagate, le carte estere e le carte electron. È previsto un ulteriore contributo di attivazione di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

[su_gizdeals] [su_app]