sky-offerta-logo

Offerta Sky per nuovi abbonati: TV Philips in regalo

Sky ha lanciato un’interessantissima offerta dedicata ai nuovi abbonati, valida fino al 16 ottobre. Chi si abbona online alla televisione digitale entro tale data riceverà in regalo un televisore Philips da 22 pollici con risoluzione Full HD.

Offerta Sky per nuovi abbonati: TV Philips in regalo

sky-offerta-logo

La nuova offerta della piattaforma televisiva, con il TV Philips da 22 pollici incluso, comprende vari pacchetti e servizi. In primis, è presente Sky TV, con 36 canali che includono una vasta scelta di programmi televisivi (tra cui X-Factor e MasterChef), serie TV, news e informazione sportiva; poi c’è Sky Famiglia, dedicato a tutta la famiglia, con cartoni animati, programmi per i più giovani, tanti documentari e la musica. Infine Sky Cinema, con una vasta selezione di film, anche in lingua originale con sottotitoli. L’offerta include anche Box Sets, tramite cui sarà possibile recuperare i vecchi episodi delle serie TV di cui la piattaforma detiene i diritti.

Abbonati a Sky entro il 16 ottobre per ricevere in regalo il TV Philips

Oltre al televisore Philips, i nuovi abbonati riceveranno anche il decoder My Sky e potranno usufruire del servizioOn Demand, con un catalogo di oltre 2.500 titoli. Il costo dell’abbonamento per i nuovi clienti è di 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 mesi (con 79 euro di costi totali iniziali, esclusa la parabola). Dopo un anno, il costo del servizio passerà a 45,90 euro ogni 4 settimane. Vi ricordiamo che chi si abbona online sul sito ufficiale dedicatoentro e non oltre il 16 ottobre, riceverà in regalo un televisore Philips da 22 pollici.

[su_app]