TIM Five Extra GO è la nuova offerta basic pensata per i clienti di operatori virtuali che effettueranno la portabilità del proprio numero in TIM. La promo offre un bundle di minuti illimitati con un piccolo pacchetto dati.
TIM Five Extra GO con minuti illimitati e 100 MB
La nuova soluzione winback di TIM è pensata per l’utenza che ha bisogno di effettuare molte chiamate ma che non necessita di una connessione dati costante. I minuti illimitati sono utilizzabili verso tutti, mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Il pacchetto dati è davvero esiguo e mette a disposizione 100 MB di connessione dati in 4G. Il traffico dati dovrebbe essere anche tranquillamente sfruttabile all’estero, grazie al piano “Roaming like at Home”.
TIM Five Extra GO: prezzo contenuto per utenza basic
Ovviamente la navigazione web dovrà essere sporadica, con utilizzo principale, ad esempio, di applicazioni di instant messaging, come WhatsApp e Telegram, per poi non avere limitazioni sulle chiamate.
La promo si rivolge esclusivamente agli attuali utenti di PosteMobile e quindi non è attivabile su di un nuovo numero. Sarà quindi necessario effettuare un MNP verso l’operatore italiano per usufruire della soluzione in oggetto.
Presente un costo di attivazione di 3 euro, da pagare una tantum. Il costo della nuova SIM sarà pari, invece, a 10 euro con 7 euro di credito residuo, spendibili per il canone della promozione, che si rinnova ogni 4 settimane, o in buona sostanza ogni 28 giorni. Al momento la promo non è disponibile con la finestra passa a TIM con operatore.
[su_gizdeals] [su_app]