Mewtwo Pokémon GO

Pokémon GO: ecco le percentuali di cattura di Mewtwo

Mewtwo è sicuramente uno dei Pokémon Leggendari più ambiti in Pokémon GO, gioco sviluppato in collaborazione da Niantic Inc e ThePokémonCompany, e si preannuncia essere anche quello più facile da catturare.

Pokémon GO: ecco le percentuali di cattura di Mewtwo

Sembra ormai essere assodato che il tasso di cattura del Pokémon Mewtwo sia del 6%, il che rappresenta il più alto catch rate introdotto fino ad ora per un Pokémon Leggendario, in Pokémon GO. Basti pensare che fino ad ora i vari Moltres, Zapdos, Articuno e Lugiahanno avuto un tasso di cattura fra il 2% e il 3%, di gran lunga inferiori rispetto al tanto atteso Mewtwo. A dare notizia circa il tassodi cattura del Pokémon è ilGame Master, altro non è che il file di configurazione del gioco. Alcuni addetti ai lavori sono infatti riusciti a scovare alcune righe di codice che mostravano il dato in oggetto, confortando gli Allenatori di Pokémon GO sulla cattura della creatura leggendaria.

Quanto è difficile catturare Mewtwo in Pokémon GO?

Molto probabile che il catch rate sia così alto a causa della modalità di gioco, quella dei Raid EX, dove sarà necessario avere un biglietto Raid EX prima di procedere alla battaglia con il Boss Leggendario, e di tentare la cattura.

Per la gioia di tutti i giocatori di Pokémon GO, il file Game Master contiene anche le informazioni sui Pokémonottenibili attualmente all’interno del gioco, come ad esempio tasso di cattura, percentuale di incontri e calcoli in base al lancio. Le notizie su Mewtwo sono infatti decisamente positive come si può osservare dalla tabella in basso.

Mewtwo percentuale cattura Pokémon GO

Utilizzando la Baccalampon Dorata e sfruttando un tiro curvo che sia come risultato un tiro Eccellente, la percentuale di cattura del Pokémon genetico sarà di colpo dal 6% al 47%, con quasi 1 tiro su 2 che dovrebbe andare a segno, permettendo, così la cattura.

[su_app]