HP ENVY Photo All-in-One

HP ENVY Photo All-in-One: annunciate tre nuove stampanti fotografiche

HP ha annunciato una nuova famiglia di stampanti fotografiche: HP ENVY Photo All-in-One, realizzate per portare immagini stampate di alta qualità direttamente nelle case degli utenti.

HP ENVY Photo All-in-One: annunciate tre nuove stampanti fotografiche

HP-ENVY-Photo-All-in-One-01

La nuova serie di stampanti fotografiche HP ENVY Photo All-in-One permettono di stampare immagini di alta qualità e prive di bordi, o semplicemente di personalizzare il materiale per creare inviti o bigliettini d’auguri.

Inoltre, l’azienda si è concentrata particolarmente sull’ottimizzazione delle ombre e dei contrasti, in modo da rendere i colori ancora più vivaci. L’inchiostro nero HP 303 è stato riprogettato per regalare una risoluzione migliore sia alle foto che ai testi scritti su carta normale. In questo modo si risolve uno dei problemi principali riguardante le colorazioni particolarmente scure, che spesso risultano appiattite nella conversione da immagine digitale a stampata.

HP ENVY Photo All-in-One: una famiglia di stampanti smart

Tutte le stampanti sono dotate di tecnologia Bluetooth SMART e connettività Wi-Fi dual band. La comoda app per smartphone HP Smart Apprende possibile (e soprattutto semplice) stampare foto direttamente dalla galleria del proprio dispositivo, dai social e dai servizi di cloud preferiti. Il servizio HP Instant Inkpermette alla stampante di ordinare automaticamente l’inchiostro esaurito (che sarà consegnato direttamente a casa).

HP ENVY Photo All-in-One si presenta poi come una scelta ecologica, essendo le prime stampanti al mondo realizzate con plastica riciclata.

[su_app]