Il debutto di Essential Phone PH-1 sta generando non poco hype da parte dell’utenza e la cosa risulta alquanto giustificata, visto ci troviamo di fronte ad un prodotto di Andy Rubin, uno dei padri fondatori del sistema operativo Android. Si tratta di un top gamma dotato di display borderlesse soprattutto di un progetto completamente indipendente che ha causato parecchio entusiasmo. A quanto pare non solo negli utenti, dato che Amazon, Tencent e Foxconn hanno deciso di investirvi ben 300 milioni di dollari.
Essential Phone PH-1 riceve un investimento da capogiro di 300 milioni di dollari
Nonostante gli imprevisti ed i ritardi inerenti alla commercializzazione, Essential Phone PH-1 non sembra perdere colpi. L’azienda neonata di Andy Rubin ha, infatti, ricevuto un investimento di 300 milioni di dollari, da parte di tre colossi: Amazon, Tencent e Foxconn.
Questa notizia, insieme alla comparsa dello smartphone nello store online BestBuy, fa ben sperare riguardo alle recenti novità che davano il dispositivo in uscita a breve, anche se non possiamo essere certi che tali fattori riescano effettivamente a portare alla commercializzazione entro i tempi dichiarati dai responsabili dell’azienda, fra cui l’italianoNiccolo De Masi.
Fatto sta che – dopo poco più di due mesi dall’annuncio ufficiale, mesi in cui Essential Smartphone PH-1 si è aggirato tra noi come una presenza aleatoria – la carrellata di notizie di questi giorni ci lasciano speranzosi e, soprattutto, hanno ridato una forma più “tangibile” ad un dispositivo atteso con tantissimo entusiasmo da parte degli utenti e degli addetti ai lavori.
[su_app]