pokémon ultrasole pokémon ultraluna

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: preordine al via su Amazon

A soli pochi giorni dall’annuncio di Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna, ecco che su Amazon sono disponibili Aperte le prenotazioni di Pokémon Ultrasole e Ultraluna su Amazon.

A partire da oggi, infatti, sarà possibile procedere al pre-ordine dei titoli Pokémon UltraSole e Pokémon Ultraluna al prezzo di 44,99 euro. La prenotazione è al minimo garantito, quindi qual’ora ci sia un abbassamento dei prezzi, Amazon provvederà a rimborsare la differenza della cifra spesa.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: preordine al via su Amazon

I 2 nuovi titoli della serie principale per le console della famiglia del Nintendo 3DS saranno disponibili a partire dal 17 novembre 2017 in tutto il mondo.

Pokémon Ultrasole per Nintendo 3DS Clicca qui per ordinare

Pokémon Ultraluna per Nintendo 3DS –Clicca qui per ordinare

Fra le novità introdotte, infatti, vi sono due Pokémon di una forma mai vista fino a dora, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala, con possibile fusione “ultra” con il Pokémon Necrozma.pokémon ultrasole pokémon ultraluna

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono – in chiave rivisitata – le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti da nuovi e avvincenti risvolti narrativi e esclusive funzioni di gioco.

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna con creature tascabili inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

[su_gizdeals] [su_app]