Se c’è una cosa su cui in diversi si rammaricano, questa è la mancata innovazione apportata per la fotocamera diSamsung Galaxy S8 edS8+. Proprio di quest’ultimo è spuntata giorni fa una foto di un presunto prototipocon dual camera, la quale, fra l’altro sarebbe supportata proprio dal nuovo ISP integrato nell’Exynos 8895.
Un’ipotesi che alcuni hanno provato ad avanzare è che questa novità sia stata rimandata per essere proposta sul Samsung Galaxy Note 8. D’altronde si sa, sulla gamma Note solitamente vediamo implementate nuove features prima che queste siano portate anche sulla serie S.
Samsung Galaxy Note 8: questi render ci mostrano le possibili fattezze
Ed in questi render, realizzati da Venya Geskin, vediamo proprio come potrebbe presentarsi ilSamsung Galaxy Note 8. Rimarrebbe l’Infinity Display, in questo caso da ben6.4 pollici, ma nella parte posteriore troverebbe posto la tanto attesadual camera, con una diversa disposizione di flash LED e cardiofrequenzimetro. Fra le ipotesi avanzate, vediamo nominati ildoppio speaker, una risoluzione4Ked una batteria da4000 mAh, anche se noi dubitiamo sulla quasi totalità di questi ultimi rumors.
Tuttavia, rimane il quesito legato allettore d’impronte. Che possa essere proprioNote 8 ad essere il capostipite di questa nuova tecnologia? Oppure sarà anticipato dal prossimoiPhone 8? Ai posteri l’ardua sentenza.
RECENSIONE – Samsung Galaxy S8