Non passano ore che non si torni nuovamente a parlare diSamsung Galaxy S8 edS8+, visto anche che mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale. Se non bastasse il solitoEvleaks a farci scoprire le nuove colorazioni dei dispositivi, che si vanno a sommare a quelle viste negli scorsi giorni, ci pensa ancheMMDDJ, altro noto leaker asiatico, che ci mostra un piccolo video conBixby in esecuzione, senza però mostrarci granché. Vediamo anche un video promo che sponsorizza lo scanner dell’iride che sarà presente sui terminali.
Altre informazioni interessanti riguardano lagaranzia che accompagnerà i nuovi flagship. Stando ad un report proveniente dalla Corea, Samsung offrirà la possibilità di avere un rimborso incondizionato entro 3 mesi dall’acquisto, anche per motivazioni come il danneggiamento del dispositivo, la rottura del display e via dicendo, una promozione che sa tanto di scuse per i disagi causati dal fu Note 7.
— 萌萌的电教 (@mmddj_china) 22 marzo 2017
Samsung Galaxy S8: foto con tutte le colorazioni, dettagli sulla garanzia ed un video che ci mostra Bixby e lo scanner dell’iride
Vi ricordiamo cheSamsung Galaxy S8 edS8+ saranno presentati negli USA il prossimo 29 marzo e dovrebbero arrivare sugli scaffali il28 aprile. Se voleste seguire l’evento in diretta streaming, potete farlo tramite l’app dedicata Samsung Unpackedscaricabile dal Play Store. Ecco la probabile scheda tecnica:
- Display Super AMOLED da 5.7/6.2 pollici di diagonale con risoluzioneQuad HD+2960 x 1440 pixel, tecnologia Dual Edge e Force Touch;
- processore octa-core QualcommSnapdragon 835 /Exynos 8895;
- GPU QualcommAdreno 540 / ARMMali-G71;
- 4 GB di RAM LPDDR4X dual channel;
- 64 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile tramitemicroSD;
- fotocamera posteriore da12 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da8 mega-pixel;
- lettore d’impronte digitali posteriore escanner del volto;
- certificazioneIP68;
- cuffie AKG in confezione;
- supporto 4G LTE;
- batteria da3000/3500 mAh con ricarica rapida e wireless;
- sistema operativoAndroid 7.0 Nougat con Samsung Pay, Knox, DeX e Bixby.