Dopo aver visto un piccolo assaggio del prossimoMoto Z (2017)in “salsa” Nintendo Switch, si torna a parlare del dispositivo targato Lenovo / Motorola, il quale sarebbe in realtà già stato mostrato in occasione del MWC 2017dall’operatore americano Sprint.
Durante la conferenza, l’operatore ha infatti dimostrato le prestazioni raggiungibili grazie al nuovo chipset di Qualcomm, loSnapdragon 835 ed il suo modemX16 LTE. Il dispositivo utilizzato per la dimostrazione era targato Motorola, ovviamente opportunamente camuffato, ma basta fare 2 + 2 per capire che con quasi certezza si trattava del Moto Z (2017).
L’operatore Sprint ha “mostrato” Moto Z (2017) con Snapdragon 835 al MWC 2017
Tuttavia, non sappiamo ancora molto di questoMoto Z (2017). Tralasciando la ormai ovvia presenza del succitatoSnapdragon 835, abbiamo visto come illettore d’impronte digitali sia stato (finalmente) modificato, passando dalla precedente forma quadrata alla nuova forma ovale, con un sensore che apparentemente sembrerebbe capacitivo ed incassato rispetto alla scocca, in maniera similare a Huawei P10.
È praticamente certa anche la presenza dellamodularità, fattore su cui Lenovo vuole continuare a puntare, a differenza diLG con il nuovoLG G6.
[su_app]