Lenovo sta spingendo molto i suoi ultimi smartphone modulari appartenenti alla serie Lenovo Moto Z e ha promesso di lanciare almeno 12 Moto Mods ogni anno.
Il successo dei Moto Mods si basa sul convincere i clienti che questi add-on sono effettivamente utili e, a tal fine, ha condiviso alcuni Moto Mods Concept futuri durante il proprio keynote tenutosi ieri al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Lenovo Moto Z: mostrati al MWC 2017 dei nuovi Moto Mods Concept
In primo luogo, l’azienda cinese ha mostrato una stampante Moto Mod che è capace di stampare fotografie di piccole dimensioni ovunque vogliate. Il prossimo modulo riguarda un Moto Mod multi SIM il quale permette di utilizzare fino a 4 schede SIM contemporaneamente se collegato a uno degli smartphone della serie Moto Z.
La società ha mostrato anche un visore VR e una dock di ricarica modulare. Un altro add-on particolare sembra essere ispirato ai Lego: una sorta di supporto per smartphone che permette di ruotarlo grazie a un motore presente sulla parte posteriore.
Lenovo, infine, ha presentato, forse, il Moto Mod più interessante, ovvero una dock tablet il quale permette di trasformare il vostro Lenovo Moto Z in un vero e proprio tablet per sfruttare appieno le sue potenzialità, un po’ come la serie PadFone di ASUS.
[su_app]