bc master tripod

RECENSIONE – BC Master Tripod Multifunzione, lo stand versatile

Quest’oggi vi proponiamo la recensionedel BC Master Tripod, un supporto da poter abbinare al proprio smartphone e tablet (ma non solo) sia per scattare foto che come stand d’appoggio.

Varrà la pena valutarne l’acquisto? Scopritelo all’interno della nostra prova!

bc master tripod

RECENSIONE – BC Master Tripod Multifunzione, lo stand versatile

All’interno della confezione, oltre al BC Master Tripod, troviamo un manuale contenenti le istruzioni (anche in italiano) che ci mostra le opzioni di utilizzo.

La principale caratteristica del prodotto è laversatilità. Come è possibile notare, infatti, le gambe del supporto sono pieghevoli e snodabili, consentendo svariate possibilità di posizionamento. Inoltre presentano una superficie gommata per consentire un maggiore attrito sui piani d’appoggio.

Nella parte superiore troviamo il braccio su cui agganciare i propri dispositivi, anch’esso munito di gommature per evitare eventuali graffi. Come anticipato, l’utilizzo del tripod è indicato sia con smartphone che con piccoli tablet, visto che è possibile regolarne l’ampiezza per supportare dispositivi fino ad un massimo di circa 8,5 cm di larghezza.

Allentando la leva posizionata sull’attacco del braccio è possibile regolarne l’inclinazione. Oltre a ciò, è possibile svitarla del tutto, potendo così rimuovere il braccio e svelare una vite da 1/4” da poter utilizzare con la propria fotocamera/videocamera.

Con un peso contenutoe la possibilità di poter essere ripiegato su sè stesso, questoBC Master Tripod è particolarmente indicato a chi necessita di un oggetto decisamente portatile, visto che può essere tranquillamente trasportato in una qualsiasi tasca.

Se foste interessati, ilBC Master Tripod è disponibile suAmazon ad un prezzo di 11,99 euro con spedizione da Amazon.