Da quando Netflix ha permesso ai suoi utenti di scaricare i propri contenuti video, una delle cose che aveva fatto più storcere il naso agli utenti di Android è stata l’impossibilità di utilizzare le memorie esterne per salvare serie, spettacoli o film.
Netflix su Android: finalmente è possibile scaricare video su SD
Questo, per ovvi motivi, è stato pensato per garantire la protezione dei contenuti ma, a quanto pare, nell’ultimo aggiornamento ha deciso di consentire il download su micro SD, dando la possibilità di impostare la destinazione dei file. Questo, probabilmente, sarà dovuto a qualche sistema di protezione aggiuntiva implementato da Netflix.
La gioia degli utenti Android con porta micro SD, però, potrebbe essere frenata dalla notizia, diffusa dalla stessa Netflix, che annuncia il supporto non ancora su tutti i dispositivi Android anche se sta lavorando affinché questo avvenga al più presto.
Il download, però, come avviene normalmente, sarà solo temporaneo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.