Timewave, è un nuovo Moto Modideato da uno dei finalisti del concorso ideato da Motorola e Indiegogo, verrà prodotto con una serie di caratteristiche davvero insolite, a partire dal suo strano format factor.
In particolare, Timewave dispone anche di uno speciale launcher personalizzato noto anche come Ester: Digital Soul System. Tutta la parte posteriore del Moto Modfunziona come una sorta di un touchpad che dà accesso a una serie di controlli personalizzati e di gesture.
Lenovo Moto Z: il prossimo modulo degli smartphone si chiamerà Timewave
I progettisti di Timewave dicono che il loro add-on vanta una superficie che definiscono 5D, poiché su questa è possibile effettuare swipe in orizzontale e in verticale, dare comandi in base alla pressione esercitata e fare molto altro ancora.
Il nuovo Moto Mod permette di sincronizzarsi automaticamente con le notifiche ricevute dal telefono e consente all’utente di utilizzare diverse funzioni dedicate al fitness e al monitoraggio della salute. L’add-on può essere applicato ai Moto Z, Moto Z Force e Moto Z Play come se fosse una normale cover.
Il touchpad posteriore della mod presenta una struttura ondulatama dotata di una superficie estremamente liscia, realizzata utilizzando una plastica morbida per fornire protezione e aderenza allo stesso tempo. Il touchpad di Timewave può essere utilizzato per navigare all’interno del telefono senza, magari, utilizzare il pollice oppure l’indice della mano.
Purtroppo gli sviluppatori non hanno ancora rivelato maggiori informazioni riguardanti il launcher customizzato del Moto Mod ma hanno affermato che sarà costruito partendo da zero. Tale creazione, davvero unica e soprattutto interessante, è attualmente promossa su Reddit dai suoi inventori, i quali hanno risposto anche alle varie domande poste dagli utenti più curiosi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.